Our Events

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MILANO CITY MARATHON

15 Aprile 2012

Il nostro primo appuntamento è stato la Milano City Marathon del 2012.
Da allora la squadra dei GOTIRUNNERS è diventata sempre più numerosa. Volete entrare nella nostra squadra? Scriveteci o contattateci su Facebook!!!
Da molti anni La Gotita Onlus partecipa come partner del Charity Program alla Milano City Marathon. Sostenitori e amici de La Gotita Onlus si ritrovano in una atmosfera di gioia, in una giornata di festa offrendo un concreto aiuto ai nostri bambini. Cosa potete fare?

 

1. Correre (o anche solo percorrere camminando!) una frazione della Relay Marathon, entrando in una delle staffette iscritte per La Gotita, oppure correre l’intera maratona, sempre in abbinamento con La Gotita.
2. Creare ed iscrivere alla maratona una vostra squadra composta da quattro staffettisti.
3. Abbinare all’iscrizione, individuale o di squadra, una raccolta fondi, affinchè ogni team abbia un proprio obiettivo di raccolta e un motivo in più per correre!
4. Progettare e realizzare una campagna di raccolta fondi anche senza partecipare alla corsa in prima persona.

replica watches
In questi anni, gli esempi di attività ideate ed attuate nell’ambito della Milano city marathon sono state molto numerose.
Fra le iniziative di raccolta fondi di maggiore successo in questo ambito segnaliamo le sfide inventate dal nostro socio Paolo, che ogni anno promette di correre la sua frazione travestito da uno specifico personaggio celebre o di fantasia, se i suoi amici lo aiutano a raggiungere un particolare ammontare-obiettivo di raccolta fondi tramite La rete del dono. Negli anni, Paolo ha corso travestito da Scooby-Doo, Hulk, Minion, Elvis Presley e Freddie Mercury. Chiunque può fare qualcosa di simile, inventandosi modi creativi per raccogliere fondi da destinare ai progetti de La Gotita!

Dettagli

Data:
15 Aprile 2012
Categoria Evento:

Luogo

milano
Milano, Italia Italia

Organizzatore

Organizer Name
Telefono:
Phone
Email:
Email
Sito web:
Website