Milano Relay Marathon 2023

Corri la Maratona di Milano con La Gotita!

#GOTITARUN

milano repaly marathon
Corri la prossima Milano Relay Marathon con La Gotita onlus e aiuta tanti bambini  meno fortunati.
Con la tua partecipazione quest’anno sosterrai i bimbi del progetto GOT IT A CAMP.

Il GOT IT A CAMP Palermo è ormai un punto di riferimento per i bambini che vivono in strutture di accoglienza del capoluogo siculo e per minori che, per motivi sociali o economici, si trovano in situazioni di disagio. Sono già oltre 100 i bimbi coinvolti che possono godere di tutte le opportunità offerte dal progetto.

Ritorna in presenza uno degli appuntamenti più attesi da tutti i runner: domenica 2 aprile 2023 partecipa insieme a noi alla 21esima edizione della Milano Relay Marathon.

COME PARTECIPARE

La tua sfida più essere ancora più grande correndo per LA GOTITA. Per informazioni scrivici!

    • STAFFETTA x 4 PERSONE: la classica staffetta suddivisa in 4 frazioni di distanza variabile. Per iscriversi è necessario scegliere un’organizzazione a cui devolvere la propria iscrizione in beneficienza e a noi piacerebbe che tu corressi con noi!
    steffatta
    (I cambi potrebbero subire modifiche in funzione di esigenze organizzative. Per saperne di più visita milanomarathon.it/staffetta)

    PER CORRERE LA STAFFETTA CON LA GOTITA

    Troverai la pagina con il nostro logo. Clicca sul pulsante rosso VOGLIAMO CORRERE PER QUESTA ONP e compila il form di preiscrizione, nel quale una sola persona del Team dovrà inserire i propri dati.
    Questa è di fatto solo una pre-iscrizione, che dovrebbe essere accettata da LA GOTITA solo a fronte del pagamento, da parte del Team, della quota di iscrizione. Il costo è di 50€ a testa, quindi 200€ per staffetta, ma volendo si può donare di più.

    Le quote di iscrizione vanno versate sul conto corrente intestato a
    La Gotita Onlus – IBAN  IT33Y0200801612000101290458.
    planimetria
    2) Quando riceveremo le informazioni finali dagli organizzatori della Maratona, manderemo al tuo Team un link al form d’iscrizione alla Relay.
    Questo form d’iscrizione alla Relay Marathon richiede che siano tutti e quattro i membri della squadra partecipante a dover inserire i propri dati nella piattaforma. Da quel momento in avanti il tuo Team entrerà in contatto diretto con l’Organizzazione della Milano Marathon, la quale è responsabile unica di tutte le informazioni logistiche da fornire a chi prenderà parte all’evento.

    NON HAI UN TEAM?

    Nessun problema! Se sei da solo o siete meno di 4, ti daremo noi i riferimenti di altri runner per completare una squadra. Contattaci.

    Per rendere ancora più grande la tua partecipazione, puoi anche attivare un mini-progetto (individuale o di squadra) di raccolta fondi solidale a favore dei “nostri” bambini.

    E’ possibile farlo in tanti modi anche molto semplici, ad esempio invitando a cena propri amici per una spaghettata da pagare con una piccola donazione, oppure aprendo una pagina sulla Rete del Dono e lanciando una raccolta di fondi collegata al progetto solidale de LA GOTITA.

    got it a camp
    got it a camp
    got it a camp

    CORRI CON LA GOTITA E SOSTIENI I PIU' FRAGILI!

    LA GOTITA partecipa alla Maratona di Milano dal 2012. Con noi hanno corso circa 500 runner e una decina di maratoneti.

    Siamo una piccola Associazione, ma facciamo grandi cose! Dalla Bolivia alle Filippine, dal Camerun all’Italia, supportiamo centinaia di bambini in situazioni di difficoltà fisica, sociale o psicologica. rolex daytona replica

    Con i fondi raccolti in occasione della Milano Relay Marathon potremo aiutare tanti bimbi. Scopri il progetto che finanzieremo con il tuo aiuto.

    (Al termine dell’evento i Milano Marathon Charity Awards premieranno, durante un evento di gala, i più virtuosi nella raccolta fondi, i Top Fundraiser per le categorie maratoneti, staffette e aziende.)

    Milano Marathon

    TAGLIA IL TRAGUARDO CON LA GOTITA!